Città Metropolitana | FdI, Lega e FI: "Raggi pronta a firmare ordinanza riapertura discarica di Albano. Pd e M5S disertano la Commissione Ambiente"

Pubblicato: Mercoledì, 14 Luglio 2021 - redazione attualità
Rifiuti: Regione accoglie perplessità amministrazione di Albano su  riattivazione sito RonciglianoALBANO LAZIALE (politica) - Proteste del centrodestra
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"Nel corso della commissione metropolitana di questa mattina, assenti i consiglieri di maggioranza del M5S e i consiglieri del Partito Democratico, la Dott.ssa Rosanna Capone ha confermato di aver ricevuto l'indirizzo politico da Virginia Raggi di predisporre l'ordinanza di riapertura della discarica di Albano Laziale. Il tutto a poche ore dalla riunione in programma tra i sindaci del territorio ed il Prefetto di Roma.
parcoUlivi pubb3 ilmamiliosportage pronta consegna mamilio aprile
 
La conferma degli uffici provinciali della riapertura della discarica di Albano è un fatto grave che ci allerta su scelte emergenziali dovute alle incapacità progettuali di Raggi e Zingaretti. E' profondamente irrispettoso nei confronti dei cittadini non presentarsi alle commissioni delegando anche la responsabilità politica ai tecnici. Siamo solidali con i cittadini che saranno costretti a subire nuovamente le non scelte e le inefficienze prodotte dal movimento 5 stelle alleato in Regione Lazio e al Governo con il Partito Democratico".
 
Così, in una nota congiunta, i gruppi consiliari di Fdi,Lega e Forza Italia in Città Metropolitana di Roma.

gottodoro mamiliofreeTime giugno2021
 

colline centroestivo2 ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna