Rocca Priora | Arrestata dai carabinieri della locale stazione ragazza ladra di liquori. Fermata in flagranza davanti al supermercato

Pubblicato: Martedì, 13 Luglio 2021 - redazione cronaca
 
  • Rocca Priora (cronaca) - I gestori dell'attività commerciale si erano accorti della mancanza di alcune bottiglie delle più note marche di whisky e amari da alcune settimane, dagli scaffali.
     
    ilmamilio.it
     
    Una ragazza di 25 anni, già conosciuta alle forze dell'ordine, è stata tratta in arresto dai carabinieri della locale stazione, dopo il secondo furto di bottiglie di prestigiosi liquori presso un noto supermercato della zona di via della Pineta.
     
    I gestori dell'attività commerciale si erano accorti della mancanza di alcune bottiglie delle più note marche di whisky e amari da alcune settimane, dagli scaffali. Così hanno allertato il comandante dei carabinieri il luogotenente Domenico Bertozzi, che ha avviato una serie di indagini e appostamenti e visioni delle videocamere interne.
    parcoUlivi pubb3 ilmamiliosportage pronta consegna mamilio aprile
     
    L'altro ieri pomeriggio la ragazza, che girava con una borsa di pelle nera dove metteva le bottiglie trafugate dagli scaffali è stata fermata all'esterno e perquisita proprio dal comandante dei carabinieri di Rocca Priora con i suoi militari. Che le hanno trovato alcune bottiglie di liquori costosi, appena rubate, che sono state subito riconsegnate ai proprietari dell'esercizio commerciale. Mentre per la giovane donna, del posto, il magistrato della procura di Velletri, ha disposto gli arresti domiciliari, per furto aggravato e continuato in luogo pubblico, in attesa del processo.

    gottodoro mamilio

    Banner Muccheria

    freeTime giugno2021colline centroestivo2 ilmamilio