Asl Rm6 | Partita nei Centri di Accoglienza Straordinari la vaccinazione Jhonson & Jhonson

Pubblicato: Domenica, 11 Luglio 2021 - redazione attualità
 
E' iniziata la vaccinazione monodose sugli immigrati ospiti dei CAS di Anzio e Nettuno e degli immigrati del territorio, poi Rocca di Papa, Pomezia e Frascati
 
ilmamilio.it
 
Da oggi 11 luglio, a seguito di una scrupolosa analisi del target sul territorio della Asl Roma 6, e’ iniziata la vaccinazione monodose sugli immigrati ospiti dei CAS di Anzio e Nettuno e degli immigrati del territorio. parcoUlivi pubb3 ilmamiliosportage pronta consegna mamilio aprile
 
In queste giornate molte altre sono le iniziative pro-attive di informazione e comunicazione mirate alla promozione della Campagna Vaccinale verso le persone vulnerabili.
 
Questa importante operazione socio-sanitaria è stata resa possibile grazie al prezioso contributo dei Mediatori Culturali e delle associazioni del Terzo Settore in rete con i nostri servizi.
 
La campagna vaccinale pro-attiva proseguirà nelle domeniche successive presso i Cas di Pomezia, Rocca di Papa e Frascati.

Banner Muccheria

freeTime giugno2021

 
Inoltre, grazie alla collaborazione della Caritas Diocesana di Abano e delle associazioni del Terzo Settore, si sta lavorando per intercettare la popolazione dei senza fissa dimora per garantire loro la somministrazione del vaccino monodose.
 
"𝙄𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙢𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙚̀ 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙞𝙢𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙣𝙩𝙚 - affermano dalla Asl Rm 6 - 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙩𝙚𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙖𝙣𝙞𝙩𝙖𝙧𝙞𝙖 𝙙𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙖 𝙡𝙖 𝙥𝙤𝙥𝙤𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚, 𝙧𝙖𝙜𝙜𝙞𝙪𝙣𝙜𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙧𝙞𝙨𝙘𝙝𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙚𝙨𝙘𝙡𝙪𝙨𝙞 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙘𝙖𝙢𝙥𝙖𝙜𝙣𝙖 𝙫𝙖𝙘𝙘𝙞𝙣𝙖𝙡𝙚.
 

colline centroestivo2 ilmamilio

gottodoro mamilio
 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna