Marino | Riqualificata la palestra della scuola 'Pertini'. M5S: "Grande risultato"

Pubblicato: Domenica, 11 Luglio 2021 - redazione attualità
 
MARIPotrebbe essere un'immagine raffigurante spazio al chiusoNO (attualità) - Nuova opera pubblica nella città a favore dei giovani
 
ilmamilio.it
 
"Non siamo né maghi né stregoni, ma cittadini che antepongono all’interesse personale e/o politico quello della Comunità; quando si tratta di trovare le risorse per lo sport e il tempo libero delle giovani generazioni spacchiamo il capello in quattro pur di ottenere il risultato". Così il M5S di Marino commentando i lavori alla palestra della scuola Pertini.parcoUlivi pubb3 ilmamiliosportage pronta consegna mamilio aprile
 
"Questo è ciò che è successo anche alla palestra della Scuola S. Pertini, per la quale siamo riusciti a trovare risorse finanziarie allo scopo di riqualificare funzionalmente l’intera struttura - aggiunge il M5S - Lavorando con umiltà e dedizione, giorno dopo giorno, siamo riusciti a riportare in positivo il Bilancio del Comune, il Bilancio di tutti i cittadini e grazie ad un Bilancio in attivo abbiamo potuto stanziare importanti risorse per riqualificare anche i plessi scolastici e le palestre di pertinenza".

Banner Muccheria

 
"Siamo stati bravi? - ribadiscono i pentastellati - Non sta a noi dirlo e mutuando una celebre frase di una celeberrima Poesia del Manzoni: “...ai posteri l’ardua sentenza”. Noi però siamo consapevoli di aver agito con coscienza, trasparenza e al meglio delle nostre possibilità di cittadini, uomini e padri di famiglia.
 
E proprio pensando da padri di famiglia, all’avvio del prossimo anno scolastico, ragazze e ragazzi di questo Istituto, come quelli di molti altri Istituti, troveranno un’area sportiva completamente rinnovata e funzionale".

freeTime giugno2021colline centroestivo2 ilmamilio

 gottodoro mamilio
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna