Elezioni Frascati | Nuovo incontro con i cittadini per Francesca Sbardella, stavolta a Cisternole

Pubblicato: Sabato, 10 Luglio 2021 - Federico Smacchi

FRASCATI (politica) - Prosegue la serie di incontri programmati dalla candidata sindaco nelle periferie della città

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Passa anche da Cisternole la serie di incontri programmati da Francesca Sbardella con i cittadini delle periferie di Frascati.

La candidata sindaco della coalizione guidata dal PD ha parlato davanti a una platea piuttosto folta di residenti, sostenitori e curiosi interessati a conoscere il programma che l’ex consigliera comunale presenterà in vista delle elezioni di ottobre.

LEGGI ANCHE - "Le periferie nuovi centri città: così Francesca Sbardella parte alla conquista di Frascati"

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Stop ai quartieri dormitorio, servono servizi, infrastrutture, centri di aggregazione per i giovani, eventi culturali e intrattenimento anche nelle periferie.

Queste in sintesi le constatazioni da cui sono partiti gli esponenti delle sette liste anche civiche che sosterranno Sbardella nella prossima e imminente tornata elettorale.

gottodoro mamilio

Uscendo dal centro, Frascati sembra una città totalmente diversa. Enrico Maggi, esponente del PD frascatano residente proprio a Cisternole ha espresso il suo sostegno alla candidata sindaco per “portare alla periferia maggiori servizi di base, come strade e trasporto pubblico, ma anche progetti per rivitalizzare a livello culturale, pensando soprattutto ai giovani, quelle aree più lontane dal centro”.

freeTime giugno2021

Un terreno, quello delle periferie, sul quale si giocherà una buona parte della campagna elettorale delle parti politiche in gioco. Ma sarà anche su altri temi caldi della “Città della scienza e della poesia”, come definita nella visione della Sbardella, che si distribuirà il consenso popolare.

Banner Muccheria

Oltre ai tanti problemi della città, due su tutti la questione STS e la grave situazione del bilancio comunale, chi avrà le migliori idee per valorizzare le eccellenze cittadine come i centri di ricerca e le realtà culturali ed enogastronomiche si assicurerà il voto di molti.

colline centroestivo2 ilmamilio