Ariccia | Associazioni sportive in piazza per dire “NO” alla violenza sulle donne e al bullismo
Pubblicato: Venerdì, 09 Luglio 2021 - Redazione attualitàARICCIA (attualità) - L’iniziativa, organizzata dall’amministrazione comunale di Ariccia, si terrà sabato 10 luglio, dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 17 alle ore 20, in piazza di Corte
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Le associazioni sportive operanti negli impianti sportivi del Comune di Ariccia scenderanno in piazza per dire “NO” alla violenza sulle donne e al bullismo.
L’iniziativa, organizzata dall’amministrazione comunale di Ariccia, si terrà sabato 10 luglio, dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 17 alle ore 20, in piazza di Corte.
Le associazioni sportive metteranno in scena esibizioni dimostrative inerenti il tema del contrasto alla violenza di genere e al bullismo.
Si terrà anche un dibattito, alla presenza di alcuni esponenti dell’associazione “KO AL BULLISMO” riguardante i fenomeni di bullismo e cyberbullismo. L’iniziativa è stata curata dal consigliere comunale delegato allo Sport e capogruppo di Forza Italia, Danilo Costantini, che ha commentato: “Siamo da sempre in prima linea contro ogni forma di violenza sulle donne e di bullismo”.