Ariccia | Associazioni sportive in piazza per dire “NO” alla violenza sulle donne e al bullismo

Pubblicato: Venerdì, 09 Luglio 2021 - Redazione attualità

ARICCIA (attualità) - L’iniziativa, organizzata dall’amministrazione comunale di Ariccia, si terrà sabato 10 luglio, dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 17 alle ore 20, in piazza di Corte

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Le associazioni sportive operanti negli impianti sportivi del Comune di Ariccia scenderanno in piazza per dire “NO” alla violenza sulle donne e al bullismo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

L’iniziativa, organizzata dall’amministrazione comunale di Ariccia, si terrà sabato 10 luglio, dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 17 alle ore 20, in piazza di Corte.

Le associazioni sportive metteranno in scena esibizioni dimostrative inerenti il tema del contrasto alla violenza di genere e al bullismo.

gottodoro mamilio

Si terrà anche un dibattito, alla presenza di alcuni esponenti dell’associazione “KO AL BULLISMO” riguardante i fenomeni di bullismo e cyberbullismo. L’iniziativa è stata curata dal consigliere comunale delegato allo Sport e capogruppo di Forza Italia, Danilo Costantini, che ha commentato: “Siamo da sempre in prima linea contro ogni forma di violenza sulle donne e di bullismo”.

 

Banner Muccheria

 

freeTime giugno2021

colline centroestivo2 ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna