Lanuvio | Incidente stradale su Via Passo della Corte: ancora gravi le condizioni dei feriti

Pubblicato: Giovedì, 08 Luglio 2021 - redazione attualità
Lanuvio (attualità) - L'incidente è accaduto martedì sera
 
ilmamilio.it
 
Permangono gravi le condizioni dei 2 occupanti della Fiat Punto, un ragazzo e una ragazza di Lanuvio di 23 e 20 anni, che martedì sera, durante i supplementari di Italia Spagna, sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale con urto frontale contro una Renegade guidata da un 45enne di Lanuvio con a bordo un coetaneo (anche lui di Lanuvio).parcoUlivi pubb3 ilmamiliosportage pronta consegna mamilio aprile
 
L'urto frontale su via Passo Della Corte, una strada stretta , angusta è buia che unisce via Cisternense al centro storico di Lanuvio è stato veramente violento. Tanto che una delle macchine è finita nella sottostante scarpata e un'altra ha perso il motore. Sono gravi anche le condizioni degli altri due occupanti della Jeep Renegade.gottodoro mamilio
 
La ragazza è ricoverata all'ospedale dei Castelli ancora in prognosi riservata, gli altri sono ricoverati tra Latina e l'ospedale di Velletri, tutti in condizioni gravi, trasportati da varie ambulanze del 118. Sul posto per i rilievi erano intervenuti i Carabinieri della stazione di Lanuvio e del radiomobile di Velletri, mentre il deposito giudiziario veliterno a notte inoltrata aveva poi rimosso i mezzi dalla carreggiata e nella scarpata.


Banner Muccheria

 
Ripulita anche  la strada grazie all'intervento della Mase Sicurezza Ambiente, per rimuovere i detriti e liquidi che avevano perso i motori delle auto completamente distrutte . Tutta Lanuvio è in ansia per le condizioni dei due ragazzi , in particolare la ragazza sembra essere quella che ha riportato i traumi più gravi, era seduta al lato passeggero.

freeTime giugno2021colline centroestivo2 ilmamilio

 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna