Polizia locale: al Comando di Frascati, in distacco temporaneo, arriva da Ciampino Roberto Antonelli

Pubblicato: Mercoledì, 07 Luglio 2021 - redazione attualità

antonelli robertoFRASCATI (attualità) - Il comandante lavorerà anche nella città tuscolana fino al 31 ottobre prossimo. Ieri la delibera del commissario

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Con delibera del commissario straordinario numero 33 del 6 luglio 2021, il vice prefetto Raffaela Moscarella ha assegnato temporaneamente il Comando della polizia locale di Frascati a Roberto Antonelli, già comandante del corpo di polizia locale di Ciampino.

 

comfort zone ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Antonelli, che da anni guida con grande impegno e notevoli successi il corpo ciampinese, dovrà dunque per qualche mese dividersi tra la "sua" città e il Comando di Frascati dove da qualche settimana è terminato il distacco temporaneo del comandante di Marino, Bertini.

 

sportage pronta consegna mamilio aprilegottodoro mamilio

 

D'altra parte Antonelli e la commissaria Moscarella si erano conosciuti già negli anni scorsi durante il breve commissariamento del Comune di Ciampino seguito alla caduta della Giunta Terzulli. Evidentemente la vice prefetto ha apprezzato le qualità umane e professionali del comandante chiedendogli un impegno su Frascati.

freeTime giugno2021

Il mandato di Antonelli del breve distacco frascatano durerà fino al 31 ottobre: a quel punto toccherà al nuovo sindaco di Frascati, eletto proprio in quei giorni, decidere come proseguire.

Sulla sua agenda il comandante Antonelli trova due questioni su tutte: l'allarme cinghiali che da mesi interessa Frascati soprattutto nelle zone di Villa Sciarra e dell'Ombrellino (e per i quali il Comune ha pubblicato un bando per cercare qualcuno che porti via questi animali) e il problema sicurezza con la movida estiva.

 

colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna