Aggrediscono il titolare di una pizzeria per rapinarlo: due arresti

Pubblicato: Lunedì, 05 Luglio 2021 - redazione attualità

ROMA  (cronaca) – gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti, in attesa del rito direttissimo.

ilmamilio.it - nota stampa del Comando dei Carabinieri

I Carabinieri della Stazione Roma Alessandrina hanno arrestato due cittadini del Pakistan, di 32 e 26 anni, entrambi senza fissa dimora e con precedenti, con le accuse di rapina e lesioni in concorso.
parcoUlivi pubb3 ilmamiliosportage pronta consegna mamilio aprile

Ieri sera, i due sono entrati all’interno di una pizzeria in via degli Alcioni e dopo aver prelevato dal frigo una bevanda e essere arrivati alla cassa, invece di pagarla, hanno strappato dalle mani del titolare la somma di 340 euro che stava maneggiando. Alla reazione dell’uomo, anch’egli pakistano di 42 anni, i malviventi lo hanno aggredito per poi fuggire a piedi.

gottodoro mamilio

Intervenuti sul posto, i Carabinieri hanno prestato i primi soccorsi alla vittima e hanno acquisito la descrizione dei due che sono stati rintracciati e fermati, poco dopo, in una via adiacente.

Il titolare della pizzeria è stato trasportato al Policlinico Casilino dove è stato medicato per varie contusioni mentre gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti, in attesa del rito direttissimo. 

 

Banner MuccheriafreeTime giugno2021colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna