Castel Gandolfo | Italia Nostra chiede immediati interventi su Via Costa

Pubblicato: Lunedì, 05 Luglio 2021 - redazione attualità

CASTEL GANDOLFO (attualità) - Rifiuti e degrado nella zona

ilmamilio.it

Italia Nostra Castelli Romani ha scritto al Sindaco del Comune di Castel Gandolfo, al Sindaco di Marino e ai rispettivi corpi di Polizia Locale per  segnalare il degrado lungo i bordi viale Antonio Costa.
parcoUlivi pubb3 ilmamiliosportage pronta consegna mamilio aprile

"Segnaliamo una grave situazione che contraddistingue Viale Antonio Costa, ubicato nel territorio di Castel Gandolfo nonché, seppure in parte più piccola, anche in quello di Marino - scrive Italia Nostra -  in base alle testimonianze fornite dai cittadini, dimostrate con foto che si allegano alla presente, ai bordi praticamente di tutto il viale da tempo si vedono grandi quantità di rifiuti disseminati, taluni persino ingombranti, che deturpano gravemente il paesaggio rendendo viale Antonio Costa, uno dei più belli e suggestivi viali dei Castelli Romani, circondato da pini che fanno bella mostra di sé, offeso e degradato esteticamente ed irriconoscibile agli occhi di cittadini e turisti in transito. Si prega di intervenire con determinazione per porre rimedio a tal degrado".

La lettera è stata firmata dal Presidente Enrico Del Vescovo.

gottodoro mamilio

 

 

Banner MuccheriafreeTime giugno2021colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna