Incidente stradale sulla Velletri-Nettuno: feriti gravemente due motociclisti

Pubblicato: Sabato, 03 Luglio 2021 - redazione cronaca
VELLETRI (cronaca) - Strada chiusa fino alle 19
 
ilmamilio.it
 
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 17:30 in un tratto rettilineo sulla Velletri Nettuno al km 7 e 500 circa. Feriti gravemente due motociclisti. Uno è stato trasportato con l'elisoccorso in un ospedale romano in codice rosso e l'altro presso il nosocomio di Velletri.
parcoUlivi pubb3 ilmamiliosportage pronta consegna mamilio aprile
 
Sulla dinamica dell'incidente indagano i Carabinieri della compagnia di Velletri. Sembra che le due moto andassero verso Nettuno quando sono venute in contatto con un'altra auto che andava nella stessa direzione e che li ha fatti sbandare e precipitare al suolo.
 
La strada è stata chiusa fino a circa le 19 quando sono intervenuti i mezzi di sicurezza ambiente per rimuovere i mezzi incidentati e pulire la strada piena di detriti. File chilometriche e disagi in direzione Velletri Nettuno in un orario di punta. 
 
I due ragazzi in moto sono due amici di 20 anni entrambi di Velletri e si recavano, come detto, verso Nettuno. La macchina davanti era guidata da un cinquantenne di Segni rimasto leggermente contuso medicato sul posto dal 118 . Uno dei due  motociclisti è stato elitrasportato al San Camillo di Roma in prognosi riservata. Sequestrati tutti i mezzi in attesa dei referti medici .
gottodoro mamilio
 

 

Banner MuccheriafreeTime giugno2021colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna