
ROMA (salute) - La nota della Regione Lazio: il sistema informatico non sta funzionando a dovere
ilmamilio.it - nota stampa
E’ in corso l’invio degli sms per le anticipazioni del vaccino AstraZeneca rivolto alla fascia d’età Under 60: chi lo desidera può anticipare la seconda dose secondo le indicazioni ministeriali. E’ stata ampliata a 48 ore la possibilità di dare conferma dell’anticipo della vaccinazione. In 8mila hanno già confermato l’anticipazione della seconda dose al 56esimo giorno dalla prima dose.
Lo comunica in una nota l’unità di crisi della Regione Lazio.

Nota della redazione - A quanto si apprende il prolungamento del periodo di possibilità di adesione alla campagna Astrazeneca a 48 ore rispetto alle 24 ore iniziali è stato dovuto proprio ad un'avaria del sistema, secondo quanto segnalato da ilmamilio.it questa mattina.
LEGGI Vaccino | La Regione invia SMS per anticipare richiamo Astrazeneca: ma rispondere "sì" è impossibile


Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::