Meteo weekend – Alta pressione a protezione dell’Italia, ma con caldo meno intenso

Pubblicato: Venerdì, 02 Luglio 2021 - Redazione meteo

FRASCATI (meteo) - L’alta pressione favorirà tempo stabile e soleggiato con qualche velatura di passaggio e il transito di correnti settentrionali

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Finalmente un pochino di respiro nel weekend con caldo meno intenso e afa in attenuazione.

L’alta pressione favorirà tempo stabile e soleggiato con qualche velatura di passaggio e il transito di correnti settentrionali.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Domenica maggiore caldo al Sud con temperature in aumento, mentre al Centro Nord avremo qualche disturbo sulle Alpi e in Appennino con temporali e acquazzoni pomeridiani.

gottodoro mamilio

Previsioni meteo nel dettaglio sulla provincia di Roma

Venerdì 2 luglio: cielo sereno o poco nuvoloso per l’intero periodo salvo qualche addensamento al ridosso dei rilievi appenninici dove non si esclude qualche locale acquazzone. Temperature stazionarie con massime fino a 30/32°C.venri deboli di brezza sud-occidentali.

Sabato 3 luglio: sereno o poco nuvoloso con velature di passaggio per tutta la giornata. Qualche innocuo addensamento sui settori interni ma con basso rischio di fenomeni, al più in Appennino. Temperature stazionarie con massime non oltre i 32/33°C. Venti di brezza occidentali.

fireice ilmamilio

Domenica 4 luglio: giornata soleggiata con qualche velatura di passaggio. Temperature stazionarie con massime non oltre i +31/33°C. Venti deboli di brezza sud-occidentali.

Banner Muccheria

freeTime giugno2021

colline centroestivo2 ilmamilio

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna