Rifiuti ad Albano, Lega: “Raggi e Pd litigano e la provincia ne paga le conseguenze”

Pubblicato: Lunedì, 28 Giugno 2021 - Redazione politica

ALBANO (politica) - Il leghista Tony Bruognolo sottolinea il rimpallo di responsabilità fra Regione e Roma Capitale

ilmamilio.it - nota stampa

“La situazione rifiuti a Roma è chiaramente fuori controllo ma è folle che a pagarne le conseguenze siano i cittadini della provincia.

LEGGI ANCHE --> Emergenza Rifiuti | Silvestroni (FdI): "Incompetenza Raggi non deve penalizzare Comuni provincia di Roma"

La Raggi dà la colpa all’inerzia della giunta Zingaretti  dimenticando che anche il suo partito è al governo della Regione.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Siamo ormai al trionfo dell’assurdo, un costante rimpallo di responsabilità anche quando le responsabilità appartengono agli stessi partiti di sinistra.

gottodoro mamilio

Ci chiediamo a questo punto cosa ne pensi il sindaco PD di Albano Laziale Massimiliano Borelli, che è disposto a sacrificare la salute dei suoi cittadini sull’altare di logiche politiche decise dall’alto, esattamente come aveva fatto lo scorso marzo il suo collega di partito, il sindaco di Velletri Orlando Pocci”. Così, in una nota, Tony Brugnolo, Segretario politico Lega Provincia Roma Sud.

fireice ilmamilio

 

Banner Muccheria

 

freeTime giugno2021

colline centroestivo2 ilmamilio