Elezioni Monte Compatri | Francesco Ferri: "Mi candido perché ora è il momento del cambiamento"
Pubblicato: Domenica, 27 Giugno 2021 - redazione politicaMONTE COMPATRI (politica) - L'uomo della coalizione che comprende Pd, 5 stelle, socialisti, Articolo 1 e gruppi civici si presenta
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Ad ormai due settimane piene dall’annuncio lanciato proprio da ilmamilio.it sulla candidatura di Francesco Ferri a sindaco di Monte Compatri per la coalizione di centrosinistra a guida Pd, parla l’aspirante primo cittadino.
“Ci stiamo preparando da tempo per questo – dice Ferri – ed ora siamo pronti per la sfida. Quello che proponiamo a Monte Compatri è un cambiamento, un modo alternativo di intendere il governo del nostro paese, rimettendo finalmente la comunità al centro dell’azione amministrativa”.
In queste ore con un video sulla sua pagina Facebook, Ferri ha ufficializzato la sua candidatura. VEDI IL VIDEO --->>
Da anni consigliere di opposizione, Francesco Ferri ha raccolto con entusiasmo il mandato che la coalizione che comprende Pd, 5 stelle, socialisti, Articolo 1 e gruppi civici, gli ha conferito. “Devo ringraziare non solo chi ha creduto in me ma soprattutto chi con me ha intrapreso questa avventura: il gruppo è cresciuto molto in questi anni ed ora è una vera coalizione. Programmi e proclami? C’è tempo, ci sarà modo per presentare con precisione la nostra proposta ai cittadini. Una cosa possiamo dirla: vogliamo e dobbiamo riaccendere il nostro paese provato certamente dalla pandemia ma arrivato già stanco da anni di oscurantismo. C’è tanto, c’è davvero tanto da fare”.
Simbolo e lista? “Ci stiamo lavorando, siamo quasi pronti per lanciare il simbolo che sarà di forte impatto. Il nome della lista? Nessuna anticipazione, ma piacerà. Perché Monte Compatri sta per voltare pagina. Posso dirlo senza tema di essere smentito: ora è il momento del cambiamento”.
Col nome di Francesco Ferri, la coalizione che lo sostiene è la prima a scendere ufficialmente in campo in vista delle elezioni Amministrative di autunno.