Frascati | Festa all'Istituto Comprensivo di Cocciano per il progetto "Scuole più belle" con la street art

Pubblicato: Domenica, 27 Giugno 2021 - redazione attualità
 
FRASCATI (attualità) - Presenti Sbardella, Bruni, Mastrosanti, Gori, Leodori, Astorre
 
ilmamilio.it
 
Grande festa e gioia per i bambini ieri pomeriggio all'Istituto comprensivo di Cocciano a Frascati grazie al progetto in collaborazione tra il comune di Frascati ideato dall'ex assessore Emanuela Bruni, nell'ambito delle iniziative dell'Amministrazione Mastrosanti, la Regione Lazio che ha finanziato il progetto dei murales, per abbellire la scuola.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

 
Ieri sono intervenuti all'inaugurazione dei lavori artistici oltre che gli autori dei bei disegni a misura di bambini anche la candidata sindaca di Frascati, Francesca Sbardella, l'ex assessore alla cultura Emanuela Bruni, il vicepresidente della regione Lazio che ha finanziato il progetto Daniele Leodori, il senatore Bruno Astorre segretario del PD Lazio oltre che numerosi genitori ed i bambini stessi. Sono stati presenti anche il preside Giovanni Torroni che ha appoggiato l'iniziativa fin dalle prime battute,  l'ex parlamentare Filiberto Zaratti e l'onorevole Maria Spena. Presenti anche gli altri due candidati sindaco Roberto Mastrosanti e Mario Gori.
 
Il progetto era stato denominato Nature Concrete nell'ambito del progetto Scuole più Belle con la street art.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e attività all'aperto

gottodoro mamiliofireice ilmamilio

 

Banner MuccheriafreeTime giugno2021colline centroestivo2 ilmamilio

 
 

Commenti  

# Bernardo IODICE 2021-06-28 09:24
E' iniziata la campagna mediatica pro Sbardella? E' presente nell'unica foto pubblicata sebbene non abbia alcun merito nell'iniziativa. Non una foto con l'assessore Bruni non una foto con altri candidati-sindaci. C'è qualcosa che non mi quadra!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione