Frascati | D'Uffizi-Pasqualini (Osservatorio Strategie Politiche): "Alcol, risse, droga: centro non è zona franca"

Pubblicato: Sabato, 26 Giugno 2021 - redazione cronaca
 
 
La movida di Frascati osservata speciale: controlli e disposizioni,  week-end senza grossi guaiFrascati (Attualità) - La preoccupazione per gli episodi in città
 
ilmamilio.it
 
- “Da tempo il centro della meravigliosa cittadina Tuscolana sembra essere diventata Nottingham ai tempi dello Sceriffo. Alcol, risse, schiamazzi e droga rappresentano criticità insopportabili sia per i residenti che per chi vuole godersi Frascati in tutta serenità. Forse non siamo ancora giunti all’esasperazione ma sicuramente non è ulteriormente sostenibile una simile situazione così degradante. 
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 
A nulla valgono le ultime ordinanze commissariali sul divieto di vendita di alcolici nel fine settimana a partire dalle ore pomeridiano-serali. Per colpa di qualcuno ci rimettono tanti. Soluzioni approssimative e prive di efficacia duratura.

 

Banner Muccheria

 
Come Osservatorio abbiamo già costituito un tavolo di lavoro con esperti e cittadini, volto a prefigurare un insieme di soluzioni e un metodo di lavoro per il futuro Sindaco. La nostra è una visione che non poggia sul “tutto proibito” ma neanche sul “tutto possibile”. Non è possibile scatenare risse a ripetizione ma è lecito e doveroso godersi Frascati”.
 
Lo dichiarano Angelo D’Uffizi e Giorgia Pasqualini, rispettivamente Coordinatore Castelli Romani e Delegata Frascati Centro dell’Osservatorio Strategie Politiche.

 freeTime giugno2021

fireice ilmamilio

 colline centroestivo2 ilmamilio