Genzano | Ladro pentito: riporta il triciclo rubato nella palazzina di corso don Minzoni. La gioia della mamma e del bimbo

Pubblicato: Giovedì, 24 Giugno 2021 - redazione cronaca
GENZANO (CRONACA) - Il fatto, accaduto questa mattina, aveva suscitato forte indignazione in città 
 
ilmamilio.it
 
Dopo l'articolo uscito sul mamilio.it, il tam tam sui social, l'intervento della polizia locale, che aveva chiesto di visionare le immagini di videosorveglianza dei negozi della zona; il ladro del triciclo del bambino, si è pentito e nel primo pomeriggio approfittando della chiusura dei negozi ha riportato lo mini trike nell'androne della palazzina di corso don Minzoni, dove un inquilino, lo ha notato e lo ha riportato alla mamma, proprietaria di un bar in centro molto conosciuto. 
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 
" Ringrazio tutti per la solidarietà e il tempestivo interessamento, ha detto la giovane mamma, appena successo il fatto la prima persona che ho incontrato in strada, vicino alla piazza è stato il fotoreporter giornalista Luciano Sciurba, che conosco bene. Che vedendomi molto agitata, mi ha subito chiesto cosa fosse successo a me e al mio bambino. Dopo il mio breve racconto, insieme abbiamo chiamato la pattuglia della polizia locale, che era a pochi metri, il maresciallo Marco Toti con l'agente Roberto Brunetti, si sono subito prodigati, raggiungendo il posto del furto per avviare le indagini e i controlli del caso.
 

Banner Muccheria

Probabilmente il ladro sentendosi braccato, notando il dispiegamento di forze davanti alla palazzina, con il fotoreporter che scattava le foto, i negozianti e passanti che stavano dando ausilio alle indagini e il fatto che in quel tratto vi fossero delle videocamere, ha deciso di riportarlo . E ringrazio anche l'inquilino del palazzo che mi ha avvisato, sarebbe stato veramente una azione detestabile, il piccolo che era rimasto senza triciclo, era molto triste, mio figlio che tra l'altro ama molto i mezzi a motore, come moto, camion, bus e auto, è subito risalito sopra al suo mezzo a tre ruote per ore senza motore, avendo solo due anni, ed è ripartito subito a giocare col suo mini trike ignaro (almeno lui) di quanto fosse accaduto ".
 
 sportage pronta consegna mamilio aprile

 freeTime giugno2021

 

fireice ilmamilio

 colline centroestivo2 ilmamilio