Covid | Bollettino Lazio 24 Giugno 2021: +97 casi, 3 morti, 335 guariti. D'Amato: "Vaccini, verso 4,9 milioni di dosi somministrate"

Pubblicato: Giovedì, 24 Giugno 2021 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 personeROMA (attualità) - Il report quotidiano regionale
 
ilmamilio.it
 
Oggi su quasi 9mila tamponi nel Lazio (-255) e oltre 13mila antigenici per un totale di quasi 22mila test, si registrano 97 nuovi casi positivi, si registrano 3 decessi (+1), i ricoverati sono 254 (-2). I guariti sono 335, le terapie intensive sono 74 (-1). Il rapporto tra positivi e tamponi è all’1,1%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende allo 0,4%. I casi a Roma città sono a quota 65.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 
"Vaccini; oggi - commenta l'assessore Alessio D'Amato - nel Lazio raggiunte 4,9 milioni di somministrazioni, Lazio prima regione italiana per dosi somministrate ogni 100mila abitanti.
 
Azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini primo ospedale pubblico in Italia per integrazione digitale, sviluppo dei servizi a distanza e utilizzo dell’intelligenza artificiale secondo il World's Best Smart Hospitals 2021, elaborato da Newsweek in collaborazione con la società ‘Statista’ che ha sviluppato un elenco di 250 ospedali nel mondo che si avvalgono al meglio delle tecnologie più avanzate. In classifica anche altri ospedali del Lazio: Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Policlinico Universitario A. Gemelli e policlinico universitario campus biomedico".
 
 

Banner Muccheria

sportage pronta consegna mamilio aprile

 freeTime giugno2021

 

fireice ilmamilio

 colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna