Genzano | Rubato passeggino-triciclo ad un bimbo. E dopo la bicletta sono due furti folli
Pubblicato: Giovedì, 24 Giugno 2021 - redazione attualitàGENZANO (attualità) - Un caso simile si è verificato pochi giorni fa presso l'Olmata
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
E' caccia al ladro che stamattina tra le 11.30 e le 12 ha rubato un passeggino triciclo di un bambino di 2 anni sul corso principale. La madre con il piccolo si erano recati in un ufficio per fare una pratica in una palazzina davanti alla chiesa centrale di Corso Don Minzoni, a pochi metri da piazza Frasconi.
La giovane donna aveva lasciato il triciclo nell' androne della palazzina, dopo circa 20 minuti è scesa non trovandolo più.
Qualcuno che é sceso dall'interno della palazzina dove ci sono diversi uffici e numerose abitazioni potrebbe averlo visto e portato via. Oppure un malintenzionato potrebbe averlo visto e dopo essere entrato nell'atrio da fuori lo ha rubato.
La mamma del piccolo ha dato subito l'allarme alla polizia locale che era poco distante, gli agenti si sono recati sul posto hanno avviato le indagini e stanno visionando le immagini di videosorveglianza di alcuni negozi vicino . È già il secondo caso di furto ai danni di mezzi per bambini, una settimana fa presso il parco dell'Olmata era stata rubata la bicicletta a un bambino di pochi anni che giocava sul viale alberato, come ha dichiarato la mamma pubblicando la notizia sui social. Anche in questo caso come nell'altro si attende che il ladro si penta di tale gesto ignobile ai danni di un bambino di appena 2 anni che non ha più il suo triciclo e lo riporti nello stesso luogo dove lo ha trafugato.