Jazz in Cantina a Frascati
Pubblicato: Martedì, 22 Giugno 2021 - Redazione attualitàFRASCATI (eventi) - Appuntamento sabato 3 luglio
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Sabato 3 Luglio presso l’Azienda Biologica De Sanctis, situata in Via Pietra Porzia 50 a Frascati, si svolgerà un concerto di musica jazz con due importanti esponenti italiani: Stefania Tallini e Franco Piana.
Il concerto avrà inizio alle 20 e si svolgerà all'interno della sala, ove la pianista potrà suonare un antico pianoforte del 1880.
Il concerto inizierà al termine delle degustazioni che si svolgeranno nella giornata di Sabato (prenotabili tramite i contatti o sito web dell'azienda).
“Siamo personalmente entusiasti di poter ospitare un evento del genere, speranzosi si riesca a coinvolgere un ampio pubblico che riunisca appassionati della musica, del jazz e del vino, convinti che questi mondi trovino sempre un significativo punto d'incontro spirituale” fanno sapere dall’Azienda Biologica De Sanctis.