Velletri | Colpo in un appartamento: asportati da una cassaforte 60mila euro in monili, soldi ed assegni
Articolo del 21 June 2021
VELLETRI (attualità) - Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Scientifica per i rilievi del furto
ilmamilio.it
Gli agenti della volante del commissariato di polizia di Velletri sono intervenuti in una zona centrale per un furto consumato in abitazione durante il week end.


Sul posto è stato accertato che mentre in casa non vi era nessuno, ignoti si erano introdotti nell'appartamento, di una palazzina, dalla porta principale, e con un frullino avevano tagliato lo sportello di una cassaforte a muro sita all'interno di uno studio, dalla quale venivano sono stati asportati circa 60mila euro in monili, soldi ed assegni.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Scientifica per i rilievi del furto. Si pensa ad una banda di professionisti del crimine visto il modus operandi.
Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::