Velletri | "Eva Kant" ancora in azione: derubato un altro anziano
Pubblicato: Lunedì, 21 Giugno 2021 - redazione cronacaVELLETRI (cronaca) - E' caccia ad una donna sui 40 anni
ilmamilio.it
Sono già due i colpi messi a segno da una donna sui 40 anni anni, ben vestita, piuttosto affascinante dalle descrizioni fornite, che nel giro d pochi giorni si è resa protagonista del furto di due Rolex.
Il primo caso è avvenuto ai danni di un 70enne un mese fa in centro, mentre il secondo è accaduto lo scorso fine settimana in un parcheggio di un ristorante sulla Via dei Laghi. Vittima in questo caso un 85enne che scendeva dall'auto per andare a pranzo con la moglie. L'uomo è stato avvicinato dalla donna, che lo ha bloccato dentro la loro auto e gli ha sfilato il Rolex ferendolo anche ad un braccio. I coniugi hanno chiamato la Polizia.
Sul posto gli uomini del commissariato di Velletri, che hanno avviato le indagini e stanno visionando le immagini della videosorveglianza e della Polizia Locale di Rocca di Papa. Ci sono alcuni indizi: la donna dal parcheggio dove ha compiuto il colpo è poi fuggita a piedi dove c'era un uomo con una macchina ad attenderla. Il vicequestore del commissariato di Velletri, Luca de Bellis e gli agent stanno seguendo alcune piste. Visonate alcune immagini anche presso il Comando della Polizia Locale di Rocca di Papa- Palazzo della Legalità.