La Boxe ad Ariccia, 10 incontri in piazza di Corte. Costantini: “Messaggio importante di ripartenza”

Pubblicato: Venerdì, 18 Giugno 2021 - Redazione sport

ARICCIA (sport) - Il capogruppo di Forza Italia con delega allo Sport, Danilo Costantini, non ha nascosto la propria soddisfazione per la realizzazione dell’evento

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sarà un sabato sera all’insegna dello sport da combattimento, quello del 19 giugno, ad Ariccia.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

In queste ore è stato montato il ring in piazza di Corte, all’ombra di Palazzo Chigi, per ospitare ben dieci incontri di boxe dilettantistica a partire dalle ore 20 di sabato.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Ariccia, è stata organizzata dalle società Danilo Boxe, Zompatore Boxe e Imperium Boxe.

Il capogruppo di Forza Italia con delega allo Sport, Danilo Costantini, non ha nascosto la propria soddisfazione per la realizzazione dell’evento.

fireice ilmamilio

“Sarà una serata entusiasmante all’insegna dello sport nella piazza principale di Ariccia – sottolinea Danilo Costantini – Lo sport è salute e poter ritornare ad organizzare kermesse sportive come questa è il più bel messaggio che si possa mandare a tutti i cittadini in vista di una ripartenza concreta senza più sorprese, dopo un anno e mezzo drammatico per la diffusione del covid-19.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Ci impegneremo per portare lo sport in ogni angolo della città: nelle piazze, nei parchi e nelle scuole. I valori dello sport sono alla base della nostra società” conclude il capogruppo di Forza Italia.

colline centroestivo2 ilmamilio

 

 

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna