Genzano | Sabato 17 Luglio lo spettacolo 'Aspettando Rock per un bambino"
Pubblicato: Venerdì, 18 Giugno 2021 - redazione attualitàGENZANO (EVENTI) - Guadagnini: "Due anni difficili, ma si riparte"
ilmamilio.it
Sono stati due anni difficili per tutti, due anni di silenzio, dovuti ad una situazione mondiale che ha cristallizzato il mondo del live e dei concerti.
"Ma sono stati due anni in cui sia io, che la mia band e tutta l'Associazione "Aurora Music Rock", abbiamo sentito l'affetto incondizionato di un pubblico che non ci ha mai abbandonato e che ci ha dato la forza di ricominciare", dichiara il cantautore Luca Guadagnini.
SABATO 17 LUGLIO alle ore 21,00 vi aspettiamo al PARCO SFORZA CESARINI di GENZANO con la serata : "ASPETTANDO ROCK PER UN BAMBINO" , evento in cui possiamo finalmente stringerci di nuovo in un abbraccio, riconsegnando alla musica il potere di aggregazione che gli appartiene, non più in streaming o attraverso le piattaforme virtuali, ma dal vivo. Sì, la musica riparte e, con essa, l'ascolto empatico ed attivo e l'emozione di vedere gli strumenti sul palco, le luci, le prove, i suoni, l'adrenalina e l'interazione della platea con noi. Si riunisce una comunità musicale che è la forza di ogni artista, nessuna tecnologia potrà mai riprodurre il momento creativo e lo scambio di emozioni che avviene in uno spettacolo dal vivo, così come nulla potrà mai fermare la forza rigeneratrice della musica . Perchè come vi avevo promesso tempo fa: prima o poi TORNERA' L'AURORA" conclude Guadagnini .
Aggiungi commento