Marino | Ambrogiani (Pd): “Comune si ricorda finalmente di musica e cultura...”

Pubblicato: Giovedì, 17 Giugno 2021 - Redazione politica

Marino, Ambrogiani: "Su Coronavirus cittadini responsabili e ...MARINO (politica) - Il segretario del Partito Democratico marinese traccia gli obiettivi della futura amministrazione in ambito culturale 

ilmamilio.it - nota stampa

“Mentre la campagna vaccinale regionale procede spedita, vincendo sulla pandemia, a Marino stiamo entrando di corsa nel periodo elettorale, visto e considerato che ad ottobre andremo a votare per le amministrative al fine di scegliere il nuovo sindaco e il nuovo consiglio comunale.

In questo contesto, siamo felici che la nostra amministrazione si sia finalmente ricordata della cultura e della musica: noi pensiamo, infatti, che non sia mai troppo tardi per far ritornare a vivere aspetti importanti della nostra comunità, come la cultura la musica, appunto.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Il prossimo 2 giugno, ad esempio, avremo a Cave di Peperino il Banco del Mutuo Soccorso mentre il 19 giugno alla Cavea di Cava dei Selci vedremo il Tre.

Insomma, avremo chi ha fatto la storia e chi sta diventando famoso: un passaggio simbolico di testimone dalla mitica Band che proprio da Marino inizió il suo lungo percorso musicale fondata dai due fratelli Nocenzi al giovane grande artista Guido Senia - Il Tre - pure lui delle nostre parti.

fireice ilmamilio

Tutto questo ci deve far comprendere che la prossima amministrazione comunale dovrà fare della storia e della cultura veri e propri punti fermi per il rilancio della nostra Marino”.

Così, in una nota, il segretario Pd Marino, Sergio Ambrogiani.

sportage pronta consegna mamilio aprile

colline centroestivo2 ilmamilio

 

 

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna