Frascati | La Domus dà il via all'estate castellana

Pubblicato: Lunedì, 14 Giugno 2021 - redazione eventi
FRASCATI (eventi) - La struttura immersa in un affascinante contesto paesaggistico, a due passi dal centro della perla dei Castelli romani (Via Tuscolana, 15, 00044 - Frascati) è aperto tutti i giorni dalle 18.00. 
Prossimi appuntamenti: giovedì, 17 giugno 2021 alle ore 21 con uno Special Thursday d'eccezione e il 19 e 20 giugno 2021 con il Mercatino Artigianato di Gusto. 
 
ilmamilio.it
 
La Domus, alle porte dei Castelli Romani, nasce dal desiderio di far vivere agli ospiti un'esperienza scandita dallo scorrere del tempo in modo naturale. Le lancette si fermeranno una volta entrati e ciascuno potrà trovare il suo tempo per vivere l'esperienza della Domus nella sua totalità.
 
La Domus è un ristorante, con tavoli sia all'aperto che al coperto, è uno spazio esclusivo per i vostri eventi, è un Arts Hotel tutto da scoprire e da poco inaugura, all'interno del parco, DAG, il Cocktail Bar Estivo.
 
DAG è un luogo unico della Domus perchè ampio da vivere, molto suggestivo per godersi un'esclusiva pausa relax, il luogo ideale per un aperitivo, un apericena, un cocktail dopo cena o una cena smart e informale.

Aperti tutti i giorni a partire dalle ore 18:00 ed ogni venerdì e sabato sera DJ SET ma non è tutto qui, La Domus ama i suoi clienti e propone sempre eventi speciali, serate imperdibili ed iniziative di diverso genere.

 
Questo Giovedì, 17 Giugno 2021 alle ore 21 uno Special Thursday d'eccezione!
Cena Spattacolo in compagnia di Illivanilli e Walter Ciuffo che vi intratterranno per la serata con il loro divertente piano Bar mentre degusterete il nostro menu, di quattro portate, studiato per l'occasione
 
Mentre questo fine settimana, Sabato e Domenica 19 e 20 Giugno 2021, dalle 10 alle 23, inaugureremo un nuovo format evento chiamato M.A.G. - Mercatino Artigianato di Gusto
un percorso alla ricerca del pezzo unico, del buon gusto e della qualità, strutturato tra le bellissime sale interne ed il Parco di 5000 mq.
L’evento vedrà coinvolti circa 60 Makers ed espositori di vintage, ma anche stand di  complementi d'arredo, accessori e abbigliamento handmade, piante e fiori.
Durante il week end si alterneranno numerose performance di giovani artisti, il tutto accompagnato da speciali intrattenimenti, laboratori e dalle nostre specialità food & beverage.

Visita il sito www.domus.restaurant per restare sempre aggiornato oppure contattaci allo 06 2000 100

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna