Alla vista dei Carabinieri tentano di nascondere cocaina: arrestate due persone

Pubblicato: Martedì, 08 Giugno 2021 - redazione cronaca

Pomezia | Rubano merce tentando di nasconderla nel passeggino per bambini:  arrestatiPOMEZIA (cronaca) - Arrestati un 39enne ed un 21enne, entrambi originari della Romania

ilmamilio.it - nota stampa

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 39enne ed un 21enne, entrambi originari della Romania, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio per la prevenzione dei reati nel centro abitato di Torvajanica, i militari della locale Stazione, mentre effettuavano controlli alla circolazione stradale, hanno intimato l’alt ad un veicolo con a bordo due giovani.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

freeTime giugno2021

Alla vista dei Carabinieri, uno dei due ha tentato di nascondere una busta sotto l’autovettura, cosa che non è sfuggita ai militari, i quali, dopo aver recuperato l’involucro, hanno verificato come all’interno vi fossero contenuti ben 103 grammi di cocaina. Nel corso delle successive perquisizioni domiciliari, inoltre, i Carabinieri hanno rinvenuto materiale per il confezionamento e 1.340 euro in contanti, verosimile provento dello spaccio di stupefacenti.

fireice ilmamilio

Per i due stranieri sono subito scattate le manette e sono stati ristretti presso le camere di sicurezza della Stazione, in attesa di comparire dinanzi al Tribunale di Velletri per la celebrazione del rito direttissimo.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Banner Muccheria

colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna