Ruba un'auto e fugge: intercettato e bloccato dai Carabinieri di Ciampino

Pubblicato: Giovedì, 03 Giugno 2021 - redazione attualità

Ariccia | Uomo trovato morto all'interno della sua abitazione. Disposta  l'autopsiaROMA (cronaca) – I militari della Tenenza intervengono celermente

ilmamilio.it - nota stampa del Comando dei Carabinieri

Alle prime ore di questa mattina un ladro d’auto è entrato in azione in via Luchino dal Verme, quartiere Prenestino-Labicano, dove ha infranto il finestrino di veicolo parcheggiato in strada, riuscendo in breve tempo ad avviare il motore e a darsi velocemente alla fuga.

 seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 

Il proprietario del veicolo, sentito il rumore di vetri infranti, ha notato la scena dalla finestra di casa ed ha immediatamente dato l’allarme al “112” fornendo la descrizione del veicolo e la direzione di fuga del malfattore.

I Carabinieri della Tenenza di Ciampino, grazie alla segnalazione diramata a tutte le pattuglie dalla Centrale Operativa del Gruppo Carabinieri di Roma, sono riusciti ad individuare il veicolo in transito lungo via Anagnina, ponendosi al suo inseguimento.

fireice ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

Dopo alcuni minuti, i militari sono riusciti a sbarrare la strada al ladro d’auto e ad arrestarlo.

Si tratta di un cittadino romeno di 37 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con numerosi precedenti specifici, che dovrà rispondere di furto aggravato di autovettura.

L’uomo è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

freeTime giugno2021

 

 

Banner Muccheria

colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna