Drammatico tamponamento tra Tir sull'A1 lunga la bretella verso San Cesareo

Pubblicato: Giovedì, 03 Giugno 2021 - redazione cronaca

incidente A1 insalata ilmamilioROMA (cronaca) - Traffico bloccato e carreggiata sud invasa dagli ortaggi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un drammatico scontro tra Tir si è verificato questa mattina lungo l'autostrada del Sole A1 all'altezza del chilometro 551 nel territorio comunale di Guidonia, alle porte di Roma.

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

seLasai ilmamilio

 

I due mezzi pesanti si sono tamponati, con enorme dispersione di materiali, in particolare ortaggi, sulla sede stradale. Grandi le difficoltà per il traffico in direzione sud sulla bretella Fiano- San Cesareo, con solite code per curiosi anche nella carreggiata opposta.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Sul posto per i soccorsi i mezzi dei vigili del fuoco ed il 118. Nonostante la gravità dell'incidente, si registra un solo ferito che è stato comunque trasportato in ospedale e le cui condizioni non sono al momento note.

fireice ilmamiliofreeTime giugno2021

La carreggiata sud è stata chiusa per qualche ora ed ora riaperta ad una sola corsia per consentire comunque un graduale ritorno alla normalità che dovrebbe avvenire comunque nel giro delle prossime ore.

Lunghe inevitabilmente le operazioni di rimozione del materiale sversato sulla sede autostradale.Banner Muccheriacolline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna