"Prima Frascati" sostiene la candidatura a sindaco di Francesca Sbardella

Pubblicato: Lunedì, 31 Maggio 2021 - Redazione politica

FRASCATI (politica) - Il movimento civico rompe gli indugi schierandosi con Francesca Sbardella nella corsa a Palazzo Marconi

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo dal movimento civico “Prima Frascati” e pubblichiamo.

“Sono stati giorni di riflessione per il movimento civico Prima Frascati, a livello personale di ogni singolo facente parte e dell'intero gruppo successivamente, le stesse sono state affrontate e discusse nella seconda riunione tenutasi giovedì scorso.

Una riunione intensa dove si è parlato nuovamente dei tanti problemi  già noti alla Comunità, e che devono essere risolti  per ridare slancio alla cittadina, dove non si è parlato sul come e quando, ma con chi", quale è la figura per il piccolo movimento cittadino che ha le qualità umane di rispetto verso il prossimo ed istituzionali oltre alla esperienza e conoscenza amministrativa del nostro Ente e di quelli al di sopra, ma soprattutto e non per ultimo, il vero attaccamento alla Comunità per amor proprio senza altri fini e che sia in grado di saper far squadra con i futuri Amministratori che verranno eletti, per compiere/raggiungere gli obbiettivi del programma elettorale?

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

La decisione finale e definitiva unanime del gruppo sulla persona che ha le capacità di quanto sopra scritto, ci portano a dichiarare il nostro pieno appoggio, nella candidatura a Sindaco della concittadina "Francesca Sbardella"!

fireice ilmamilio

Una decisione non di natura politica ma bensì su un accordo di massima lealtà tra le parti basato su un fine comune, il bene della cittadina e di tutta la sua Comunità”.

sportage pronta consegna mamilio aprile

padel69 freeTime ilmamilio

 

centroEstivo leColline ilmamilio

  •  

     

 


Commenti  

# d. Pietro 2021-06-01 20:22
Nell'opuscolo pubblicato da "Il Mamilio" nel 2014 leggo che il Sig. Cimmino di Fratelli d'Italia sosteneva il Sig. Adotti candidato sindaco contro Il candidato Sig. Mastrosanti e contro candidato Sig. Spalletta e altri. Nel 2017 il logo Prima Frascati, di cui il Sig.Cimmino faceva parte, conteneva la dicitura "Mastrosanti sindaco".e lo sosteneva. Adesso, all'unanimità e quindi "acclamatio seu inspiratio" lo stesso gruppo civico sostiene un candidato comunista che aveva combattuto nelle due precedenti elezioni. Potete spiegarmi i cambi di ideologia?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione