Frascati | Gli aspiranti agenti della Polizia Locale di Marino alle prove fisiche

Pubblicato: Venerdì, 28 Maggio 2021 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) -  La federazione italiana cronometristi ha preso i tempi e tre tecnici laureati in scienze motorie hanno verificato la corretta esecuzione delle prove.

ilmamilio.it

Giornate di duro lavoro per i 24 aspiranti agenti di Polizia Locale ieri ed oggi al campo sportivo di Frascati, dove si sono tenute le prove fisiche per la loro assunzione alla Municipale di Marino. Sono tra i primi agenti di Roma e provincia a fare queste prove atletiche.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

fireice ilmamilio

Erano previste trazioni, piegamenti sulle braccia e corsa. La federazione italiana cronometristi ha preso i tempi e tre tecnici laureati in scienze motorie hanno verificato la corretta esecuzione delle prove. Sono 209 i candidati ammessi alle prove con prove scaglionate nel rispetto  delle norme sanitarie in vigore. In commissione il comandante della PL di Marino e Frascati,  Alfredo Bertini (Presidente), un dirigente delle risorse umane di Marino e la comandante della Polizia Locale di Colleferro. Tutto integrato da i tecnici della federazione italiana cronometristi presenti sul posto.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Banner Muccheria

padel69 freeTime ilmamilio

centroEstivo leColline ilmamilio


Commenti  

#1 Oravla 2021-05-28 21:35
Fate sorridere.
Chiamate Rambo e vedete se riuscite a far togliere lemacchine ferme davanti ai bar e in doppia fila.
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna