Marino | Festa Tesseramento PCI: "Occasione per conoscere le nostre ragioni"

Pubblicato: Venerdì, 28 Maggio 2021 - redazione attualità

Marino | Pedonalizzazione di alcune vie e piazze nei weekend per far  ripartire i ristorantiMARINO (politica) - Il partito prosegue il suo radicamento

ilmamilio.it - nota stampa

“Domenica 30 maggio, dalle ore 18.00 presso la sezione e nelle adiacenze all’aperto – rende noto Stefano Enderle, segretario della sezione comunista di Marino – in occasione del Centenario 1921/2021 dalla fondazione del Partito, abbiamo deciso di organizzare una Festa del Tesseramento (ovviamente nel rispetto delle prescrizioni anticovid). E’ un momento importante, non solo per sostenere l’organizzazione comunista e le idee di cui è portatrice, ma anche per verificare concretamente, nella quotidianità, pure locale, cosa il PCI può significare ed essere per i compagni e per tutti i cittadini.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

fireice ilmamilio

Invitiamo davvero tutti a venire a trovarci – conclude l’operaio che guida il PCI di Marino – anche perché abbiamo fatto in modo che questa domenica avremo l’occasione di ascoltare nei loro brevi interventi i compagni Andrea Sonaglioni, Segretario Federazione Castelli; Mauro Avello, Portavoce coalizione Essere Marino; Maurizio Aversa, Segreteria Comitato Regionale Lazio; Ugo Moro, Segreteria Nazionale e passare del piacevole tempo insieme grazie ad un piccolo ristoro. Una piccola novità che abbiamo voluto introdurre è il Box di EMtv: “un minuto di Video per te, prendi il microfono”  a cura della “Redazione Piumarossa alla Trincera”, che sarà attivo durante tutta l’iniziativa.

Pci Marino”.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Banner Muccheria

padel69 freeTime ilmamilio

centroEstivo leColline ilmamilio


 



Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna