Colleferro | Coniugi dal 'pollice verde' arrestati dai Carabinieri

Pubblicato: Giovedì, 27 Maggio 2021 - redazione attualità

COLLEFERRO (cronaca) – il Tribunale di Velletri ha convalidato l’arresto e li hanno condannati alla pena di un anno e 6 mesi e alla multa di 12.000 euro.

ilmamilio.it

Proseguono senza sosta i controlli antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro che hanno arrestato due coniugi di Colleferro di 50 e 62anni, incensurati, con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nei quotidiani servizi coordinati di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Gavignano hanno controllato i coniugi nel centro colleferino mentre erano a bordo della loro autovettura, trovandoli in possesso di una modica quantità di marijuana, ma con numerose bustine con residui della medesima sostanza. 

Per tale ragione i Carabinieri di Gavignano hanno esteso i controlli nella loro abitazione dove hanno rinvenuto una serra artigianale con all’interno dodici piante di marijuana con altezza fino ad un metro.

Moglie e marito sono stati posti agli arresti domiciliari e al termine del rito direttissimo, il Tribunale di Velletri ha convalidato l’arresto e li hanno condannati alla pena di un anno e 6 mesi e alla multa di 12.000 euro.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna