Spena (FI): Serve soluzione per scongiurare abbattimento degli immobili abusivi di necessità

Pubblicato: Mercoledì, 26 Maggio 2021 - Redazione politica

Risultati immagini per spena forza italia mamilioROMA (politica) - La deputata di Forza Italia, eletta nel Lazio, ha presentato in Parlamento un'interpellanza urgente per richiedere la sospensione degli abbattimenti delle prime case almeno fino alla fine dell'emergenza

ilmamilio.it - nota stampa

"Quello dell'abbattimento di immobili abusivi di necessità è un problema che riguarda migliaia di famiglie in tutta Italia, specialmente in Campania, Sicilia e Lazio.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Due mesi fa ho presentato in Parlamento un'interpellanza urgente per richiedere la sospensione degli abbattimenti delle prime case almeno fino alla fine dell'emergenza.

Purtroppo non è ancora stata trovata una soluzione definitiva per togliere dall'incertezza i tantissimi cittadini a cui continuano ad essere notificate ingiunzioni su tutto il territorio nazionale.

fireice ilmamilio

Oggi centinaia di persone hanno manifestato in piazza Montecitorio per richiedere una sospensione delle demolizioni. Tra di loro c'erano anche numerosi proprietari di case residenti nei Castelli Romani.

sportage pronta consegna mamilio aprile

In questi mesi in comuni come Artena, Ariccia, Albano, Lariano, Rocca Priora, Grottaferrata, Velletri, Palestrina, Segni e Rocca di Papa stanno continuando ad arrivare a centinaia di famiglie le ingiunzioni demolitorie per la loro casa.

Banner Muccheria

Insieme ai colleghi di altri partiti abbiamo ricevuto una delegazione di manifestanti e dalla loro voce abbiamo ascoltate le drammatiche conseguenze di una situazione che non può essere lasciata senza una risoluzione ancora a lungo.

padel69 freeTime ilmamilio

Auspichiamo che nessuno perda l'unico tetto che ha disposizione in un momento così difficile per il Paese". Lo dichiara in una nota l'On. Maria Spena, deputata di Forza Italia eletta nel Lazio.

centroEstivo leColline ilmamilio

 


Commenti  

#1 arìècchice 2021-05-26 12:31
a commentare quillì &quille de qua qua e la la che non resistono a straparlare
Il PDL oggi FI hanno fatto delle proprie&altrui libertà il proprio cavallo di battaglia
Libertà = ognuno fa quello che vuole?
Sugli abusivismi già giudicati "da abbattere" non ci possono essere
equivoci ed a nessuno deve essere permesso di alimentare illusioni
Costruire in ITALIA>F è stato sempre facile
Costruire bene e a norma è stato sempre più facile = è stato tollerato dalla MALApOLITICA
È cronaca odierna e troppo spesso, cronaca tragica, le conseguenze del costruito male&abusivo
Senza dimenticare come il costruito datato e NON manutenuto costantemente, sia in prima pagina della cronaca giudiziaria
Lo strabismo politico dei politicanti è inqualificabile "i migliori" allo S-governo per rilanciare l'economia :sad: danno via libera ai licenziamenti :oops:
e perché non riririlanciarla abbattendo i metri quadri abusivi?
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna