Grottaferrata | Via Quattrucci e via Valle della Noce: due strade devastate

Pubblicato: Mercoledì, 26 Maggio 2021 - redazione attualità

viaQuattrucci buche4 grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - Buche, crateri e continue perdite di acqua. Cosa è stato fatto? Nulla

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Mentre nelle stanze del Palazzo si continua a discutere di vittorie di Pirro e di questioni troppo spesso di lana caprina, via Quattrucci e la seguente via Valle della Noce , due tra le strade più frequentate di Grottaferrata al servizio di scuole comunali ed impianti sportivi, sono due tra le strade cittadine più devastate del territorio.

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 

seLasai ilmamilio

 Basta percorrerle per rendersi conto dello stato di "manutenzione" pessimo: una serie senza soluzione di continuità di buche e crateri, pericolosi e spesso nascosti dall'acqua che in genere - a causa delle continue perdite - li riempie.

E cosa di fa per questo? Nulla.

padel69 freeTime ilmamilio

Banner Muccheria

Nonostante le continue segnalazioni dei cittadini e di chi percorre le due strade, in questi 4 anni di governo cittadino nulla è stato fatto. Nulla.

A 12 mesi dalla fine del mandato, questa Amministrazione comunale è chiamata a salvare quantomeno il salvabile. Ovvero la sicurezza di chi percorre la stada, pedoni compresi.

 

fireice ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprilecentroEstivo leColline ilmamilio


Commenti  

# Malu 2021-05-26 19:36
Non ci sono dossi, corrono come matti. Hanno preso il lampione davanti alla scuola una volta.
Non ci sono.limitatori di velocità... c'è una scuola ma non si fa niente. Si fanno delle buche continuamente e si ratoppato soltanto...c'era il progetto di aprire una strada dietro al palazzetto dello sport tanti anni fa...ma nulla. Siamo dimenticati dalle diverse amministrazioni che si sono susseguite in 20 anni o di più. Squarciarelli e' pericolo da attraversare, ma i dossi acquistati sono stati posizionati ad altrove...non dite per il passaggio delle ambulanze, perché a Frascati ci sono sulla discesa che va verso l'ospedale...parole al vento...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# NONpossiamo 2021-05-27 09:19
NON vogliamo e soprattutto NON crediamo di sbagliare se diciamo che a Gtf le candidature vengono decise dai "voir dire" :cry: "volete un disegnino?"
Alla volontà generale di quelli di sempre = dal 99 4 Commissari, sono arrivati la classe "di ripetenti" dei superesperti che risolvono i massimi sistemi, MA non quelli economici, etici, sociali = la più atroce restaurazione delle classi padronali
Anche a Gtf il "voir dire" serve per scegliere i candidati politici preferiti = sempre gli stessi servitori di cui si esaltano virtù inesistenti e si nascondono i fallimenti "esistenti"
Con il padrone alle strette, devono accelerare con le mistificazioni giornaliere
È vero, "quelli di sempre" hanno un mandato popolare (25%) ma che NON deve essere confuso con misteriose virtù amministrative = 4 Commissari dal 99
Speriamo che finisca presto l'era che quelli di prima potranno spacciarsi per quelli di domani
Le 2 vie? Quelle di sempre
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Aldo 2021-05-27 21:43
Una cosa l'hanno fatta:hanno incassato i soldi di un inutile e insidioso autovelox che ti multa a 55km orari. Ah ecco perché non riparano le buche... Lo fanno per gli automobilisti.... Per farli andate piano e non prendere le multe dell'autovelox.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione