Italia Viva: “A Marino serve una zona artigianale e commerciale”

Pubblicato: Mercoledì, 26 Maggio 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - Sul territorio si vive ormai da troppo tempo una crisi del tessuto socioeconomico che non conosce tregua 

ilmamilio.it - nota stampa

“Negli ultimi dieci anni a Marino si è registrata una crisi del tessuto socioeconomico senza precedenti.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

L’immobilismo del Movimento 5 Stelle e la pandemia hanno certamente aggravato un quadro già pesantemente compromesso, caratterizzato da serrande chiuse e cessate attività.

Commercianti, partite iva e professionisti marinesi attendevano un cambio di passo da parte di questa amministrazione comunale che purtroppo non c’è mai stato.

fireice ilmamilio

La nostra città non è attrattiva e accogliente, da nessun punto di vista. Marino è caotica, poco curata e sporca con scene di degrado francamente inaccettabili.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Il nostro territorio ha bisogno di una zona artigianale e commerciale che possa finalmente ospitare e dare linfa vitale a chi vuole fare impresa.

Banner Muccheria

A Marino tutto questo non c’è! Il Comune nei prossimi anni deve tornare a programmare un calendario di iniziative in grado di aprire le porte della città durante l’anno, a tutto vantaggio delle attività produttive e della cittadinanza tutta, all’interno di un programma che riveda anche l’organizzazione della celebre Sagra dell’Uva.

padel69 freeTime ilmamilio

Servono iniziative durante i dodici mesi dell’anno per far tornare ad essere Marino la perla dei Castelli Romani”. Lo scrive il coordinatore di Italia Viva Marino, Paolo Pocaforza.

centroEstivo leColline ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna