Castelli Romani | Impazza il bodypainting, l'arte di Claudia Priorini e Barbara Maranta ad una sfilata di abiti sartoriali

Pubblicato: Martedì, 25 Maggio 2021 - redazione attualità
ARICCIA (attualità) - dopo la Jam Session di Genzano e Nemi, un altro evento
 
ilmamilio.it
 
Impazza ai Castelli Romani l'arte del Bodypainting, dopo la Jam Session di Genzano e Nemi. Anche la pluripremiata artista Claudia Priorini (a sinistra nella foto di copertina), di Ariccia é stata chiamata per una manifestazione nei boschi dell'agro romano. Che ha realizzato insieme alla collega bodypainter Barbara Maranta,  una sfilata di abiti sartoriali dove si celebrava la ripresa dell'arte e la qualità della moda italiana.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

fireice ilmamilio

 
L'evento era intitolato " A piedi nudi nel bosco",  organizzato da Anna Capitano per Infiniti Eventi. Tenutosi in via Gallia Placidia a Roma in un conturbante e affascinante " Wood Natural Country" molto seguito e apprezzato in una oasi naturale. Gli abiti indossati sul corpo dipinto della modella Erika Coello erano di sette affermati stilisti italiani . Le acconciature sono state curate dal gruppo di parrucchieri ed estetisti degli " Spettinati".
 
 

sportage pronta consegna mamilio aprile

Banner Muccheria

padel69 freeTime ilmamilio

centroEstivo leColline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna