Genzano | Primo consiglio comunale in presenza in aula consiliare. "Emozione essere finalmente qui"

Pubblicato: Lunedì, 24 Maggio 2021 - redazione attualità
 
 
GENZANO (attualità) - Le parole del presidente del consiglio comunale e del sindaco
 
ilmamilio.it
 

Primo Consiglio Comunale in presenza in aula consigliare, dopo il primo dell' amministrazione Zoccolotti al PalaCesaroni e gli altri tutti in videoconferenza.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

seLasai ilmamilio

"Veramente una  grande emozione essere finalmente qui al Comune in questa bellissima e storica aula consigliare per il nostro Consiglio Comunale. Do a tutti voi consiglieri, sindaco e assessori, un carissimo benvenuto e un sentito augurio di buon lavoro nel rispetto sempre dei ruoli e della persona in una dialettica serena e costruttiva", ha esordito la presidente del consiglio comunale Patrizia Mancini. 

fireice ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

Il sindaco Carlo Zoccolotti ha introdotto il suo intervento, salutando i presenti e disponendo con l'adesione di tutta l'assise comunale un minuto di silenzio per ricordare il ragazzo di Genzano di 14 anni suicida dal ponte di Ariccia 3 giorni fa, in segno di vicinanza alla famiglia storica di Genzano, conosciuta, amata e rispettata da tutti . Si è poi passati con la relazione dell'assessore competente Roberto Silvestrini alla trattazione dell'unico punto in programma, la scelta del trattamento dei rifiuti-raccolta differenziata. Si dovrà decidere se affidarla ad una azienda del territorio dove già partecipano molti altri comuni, come indicato dalla giunta comunale o passare ad un nuovo bando di gara.

Banner Muccheria

padel69 freeTime ilmamilio

centroEstivo leColline ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna