Il calciatore frascatano Fabio Ceccarelli a "I soliti ignoti" con la fraschetta di famiglia. Con lui anche il fratello Luca

Pubblicato: Domenica, 23 Maggio 2021 - redazione attualità

ceccarelli fabio rai1 frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Il calciatore, oggi al Fiorenzuola in D, ha un passato anche in C1 con Foggia e Cosenza. Col papà Giancarlo gestisce il locale di piazza San Rocco

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Il 38enne attaccante frascatano Fabio Ceccarelli, oggi in forza al Fiorenzuola in serie D, è ospite questa sera del programma di Amadeus su Rai1 "I soliti ignoti".

seLasai ilmamilioparcoUlivi pubb3 ilmamilio

 

Concorrente questa sera è il vincitore della 5^ edizione del "Grande Fratello" nel 2004 Jonathan Kashanian, che ha condotto una buona gara.

Fabio Ceccarelli da anni è uno degli attaccanti laziali che più ha cambiato casacche: la stagione migliore resta però quella del 2008-2009 quando con la maglia del Monopoli in C2 ha realizzato 16 gol.

padel69 freeTime ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

Questa sera Fabio Ceccarelli, figlio d'arte (il papà Giancarlo vestì da centrocampista, tra le altre, le maglie di Lazio, Avellino e Sambenedettese), è stato l'ignoto che "ha una fraschetta". E la fraschetta in questione, la Cantina Ceccarelli, è proprio quella gestita insieme al papà nella centralissima piazza San Rocco.

ceccarelli fabio rai1 3 ilmamilio

Banner Muccheria

Jonathan ha centrato in pieno la professione (o quantomeno una delle due, quella per cui Ceccarelli era su Rai1 questa sera) del calciatore tuscolano: anzi, ne aveva individuato la "fraschetta" sin dalle primissime battute proprio grazie alla "parannnanza" che Fabio indossava.

 ceccarelli fabio rai1 2 ilmamilio

Con Fabio stasera anche il fratello Luca Ceccarelli, 40 anni, presente come parente misterioso: Jonathan però non è stato in grado di indovinare perdendo l'ingente bottino accumulato durante il gioco.

luca ceccarelli ilmamilio

centroEstivo leColline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna