Genzano | Strade ridotte a carrarecce da far west, l'ira dei cittadini

Pubblicato: Domenica, 23 Maggio 2021 - Redazione attualità

GENZANO (attualità) - Buche e voragini ovunque 

ilmamilio.it 

Tornano le ormai note transenne (avvistate ovunque in questi ultimi anni) in alcune strade di Genzano, per via delle cattive condizioni del manto stradale, pieno di buche, voragini, avvallamenti e sprofondamenti di impianti fognari e di scolo delle acque reflue sotterranei molto profondi.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

In via dell'Aspro, angolo con via Rocco Chinnici, zona anche piuttosto nuova di urbanizzazione, si è aperta una profonda voragine proprio sull'incrocio dove ogni giorno passano centinaia di macchine.

Vicino alla scuola elementare Marchesi, a numerose palazzine, villette, costruzioni varie e attività commerciali molto frequentate. Da alcuni giorni rimangono solo le transenne con un po’ di nastro rosso ormai volato via e la voragine a cielo aperto con l'acqua che scorre al suo interno e il pericoloso e minaccioso dislivello della strada.

Banner Muccheria

"Delle condizioni stradali dissestate, ne abbiamo parlato tante volte, e fatto molti incontri con i cittadini in vari quartieri.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Ma la situazione va sempre peggiorando ovunque, con qualche intervento programmato tra l'altro da molti anni addietro e la maggioranza delle strade centrali e rurali completamente ridotte a delle vere e proprie carrarecce da far west.

padel69 freeTime ilmamilio

Un biglietto da visita per Genzano davvero degradante", ha detto in merito il consigliere comunale di Città Futura, Cristian Di Veronica. Molti i cittadini e i residenti anche di altre strade, che postano foto sui social genzanesi, tipo via Roma, via Generale Lordi, via Monte Giove, viale Lenin, via Cavaceppi, zona San Carlino, le parallele a via A. Grandi e altre limitrofe, che lamentano situazioni di grande disagio per pedoni e automobilisti, a causa delle buche profonde e l'asfalto saltato. 

centroEstivo leColline ilmamilio

 

 

 

 

 

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna