Genzano | Città Futura: "Le opposizioni guidano il confronto con i cittadini"

Pubblicato: Domenica, 23 Maggio 2021 - redazione attualità
 
GENZANO (politica) - Il movimento si confronta con i cittadini
 
ilmamilio.it
 
"Un successone: così definiamo l'incontro con i cittadini andato in scena venerdì 21 maggio 2021, presso il bar Boschetto di via Toscana con decine e decine di residenti". Così la lista civica Città Futura in una nota di commenta all'iniziativa che ha avuto luogo nelle scorse ore a Genzano.
 
"Organizzato grazie alla sinergia positiva tra cittadini e quella parte di politica genzanese che cerca di mettere fine al distacco con i suoi "datori di lavoro", i cittadini e le cittadine appunto", proseguono gli organizzatori.parcoUlivi pubb3 ilmamilio padel69 freeTime ilmamilio
 
"La maggior parte dei residenti della zona, come quelli di via Achille Grandi, sono scontenti dell'azione portata avanti dall'amministrazione Zoccolotti e avrebbero preferito avere un parco attrezzato. Al contrario, ora vedono una zona vuota e con meno verde. Il boschetto è rimasto sporco, quindi la giustificazione che "serviva il taglio per pulire" non regge.
 Banner Muccheria

 
Il taglio ceduo finale è stato applicato per fare cassa, ma evidentemente al comune ci sono difficoltà nella matematica, dato che sono stati incassati a malapena 4.000 € tra i due boschetti.
 
I cittadini si attiveranno, ora, per evitare che l'area verde prospiciente venga venduta ai privati (che, inevitabilmente, costruiranno nuovi palazzi e getteranno cemento di cui Genzano non ha bisogno) come previsto dall'amministrazione che governa la città.
Noi siamo con voi. Al di là di ogni posizione politica, dobbiamo batterci affinché Genzano sia sempre più Città Giardino e non Città Residenziale", conclude la lista.
 

sportage pronta consegna mamilio aprile

centroEstivo leColline ilmamilio

 
 
 
 
 
 
 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna