Eccellenza | La Lupa Frascati batte l'Unipomezia nel big match e vola in vetta

Pubblicato: Domenica, 23 Maggio 2021 - redazione sportiva

FRASCATI (calcio) - Successo di rimonta firmato da Dei Giudici e Pompili

ilmamilio.it - nota stampa

LUPA FRASCATI-UNIPOMEZIA 2-1

Lupa Frascati: Mennini, Fumaselli, Molinari, Dei Giudici, Paolelli, Pallocca, Pompili, Hrustic, R. Muzzi, E. Luciani, N. Muzzi. A disp.: Chingari, Razzini, Amantini, Fortunato, Ferri, Bergamini, M. Luciani, Lupo, Di Bari, Salvati. All. Pace.

Unipomezia: Beccaceci, Ilari, Panini, Marini, Ronci, Ramceski, Delgado, Palermo, Piro, Massella, Valle. A disp.: Alfieri, De Nicola, Marchi, Pacenca, Pecci, Porzi, Rossi, Suleman, De Marco. All. Foglia Manzillo.

Marcatori: 9’pt Porzi (U), 23’pt Dei Giudici (L), 33’st Pompili (L).

 

seLasai ilmamilioparcoUlivi pubb3 ilmamilio

Una straordinaria Lupa Frascati si impone nel match clou del girone B di Eccellenza e battendo la capolista Unipomezia la scavalca e si pone al comando della classifica seppur con una gara in più.

Gara da subito viva. L’Unipomezia parte a testa bassa ed al 9’ passa il vantaggio: splendida rovesciata a centro area di Porzi e palla che si insacca dopo aver sbattuto sul palo.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Gli ospiti giocano meglio, la Lupa stenta a reagire e l’Unipomezia ha almeno un paio di occasioni per fare ancora male.

A metà frazione però la Lupa trova il varco giusto: azione giallorossa in area avversaria con Dei Giudici che su ribattuta batte Beccaceci.

padel69 freeTime ilmamilio

Banner Muccheria

La partita diventa più equilibrata e combattutissima: la posta in palio è alta e le squadre si fronteggiano senza esclusione di colpi.

Il gol vittoria arriva al 33’ della ripresa: palla filtrante di Nicholas Muzzi che imbecca Pompili che batte ancora il portiere ospite e dà i preziosissimi 3 punti alla Lupa.

Ora i giallorossi devono battere il Campus Eur e sperare in un passo falso dell’Unipomezia in una delle due gare che attendono i pometini.

centroEstivo leColline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna