Arcigay Castelli Romani: "La panchina arcobaleno di Albano vandalizzata: gesto di inciviltà""

Pubblicato: Sabato, 22 Maggio 2021 - redazione attualità
ALBANO LAZIALE (attualità) - Era stata inaugurata meno di una settimana fa
 
ilmamilio.it
 
"La panchina rainbow ad Albano Laziale è durata meno di una settimana, deturpata e vandalizzata in maniera codarda e vigliacca". E' quanto denuncia l'Arcigay Castelli Romani.
 
"Un gesto carico di inciviltà - prosegue l'associazione - verso i beni della cittadina, di ignoranza totale e di disprezzo assoluto verso le lotte contro le violenze, l'odio e le discriminazioni nei riguardi delle soggettività LGBT+.parcoUlivi pubb3 ilmamilio padel69 freeTime ilmamilio

Ci auguriamo che la panchina - conclude Arcigay -  simbolo di chi non abbassa la testa ad atti vandalici e di odio omotransfobico, sia immediatamente ripristinata. Un atto vergognoso che condanniamo duramente e che dimostra quanto siano indispensabili interventi ad hoc di educazione, di sensibilizzazione e di sostegno a tutte quelle persone vittime di discriminazioni e odio che non riescono a vivere in modo sereno e libero".
 

Banner Muccheria

sportage pronta consegna mamilio aprile

centroEstivo leColline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna