Grottaferrata | Primo sopralluogo di Vivere Grottaferrata in zona Molara: "Vedere luoghi così belli in questo degrado è un grande rammarico"
Pubblicato: Venerdì, 21 Maggio 2021 - redazione attualitàGROTTAFERRATA (attualità) - Il movimento punta l'attenzione sull'area e sui rifiuti
ilmamilio.it
Oggi il movimento Vivere Grottaferrata insieme alla collaborazione di Rodolfo Mariotti, rappresentate della Lega a Grottaferrata, e Federico Merlano, rappresentante di Foresta che Avanza, ha svolto il primo sopralluogo nella zona della Molara, dopo la sua riorganizzazione.
"In particolare, le zone oggetto della visita sono state l’incrocio tra via Tuscolana e via Rocca di Papa – nella parte di competenza del Comune di Grottaferrata – dove abbiamo trovato una prima discarica, e l’incrocio tra via Tuscolana e via di San Nicola, dove si trova una seconda discarica.
Vedere luoghi così belli abbandonati a questo degrado è davvero un grande rammarico. E bisognerebbe fare qualcosa di più per valorizzare il territorio che ci ospita, con l’attenzione e la cura di cui necessita.
Speriamo soltanto di riuscire a dare qualche input per un intervento quanto più risolutorio del problema, perché queste situazioni, pur non essendo quotidianamente sotto ai nostri occhi, esistono e devono essere risolte".
Così in una nota la responsabile, Sarah Tarantino
Aggiungi commento