Tragedia ad Ariccia: giovane di 14 anni si getta dal Ponte e muore

Pubblicato: Venerdì, 21 Maggio 2021 - redazione cronaca

ARICCIA (cronaca) -  Un uomo ed una ragazza di Ariccia hanno tentato di fermare il giovane, ma senza riuscirci.

ilmamilio.it

Tragedia questa mattina ad Ariccia. Un giovane di 14 anni si è gettato dal Ponte Monumentale ed è morto sul colpo. Sul posto sono giunte la Polizia Locale di Ariccia e due volanti del commissariato di Polizia di Albano,  che stanno eseguendo i rilievi e avviando le indagini.  Un uomo ed una ragazza di Ariccia hanno tentato di fermare il giovane, ma senza riuscirci. Sul posto anche la polizia stradale di Albano.parcoUlivi pubb3 ilmamilio padel69 freeTime ilmamilio

Proseguono le indagini per capire le motivazioni che hanno spinto il ragazzo di Genzano a gettarsi da un altezza di 60 metri. Sul posto anche il dirigente del commissariato il vicequestore Antonio Masala. Il magistrato della procura di Velletri  ha disposto alcune indagini e rilievi scientifici.

La tesi del suicidio, al momento, sembra chiara dal momento che ci sono anche alcuni testimoni. Sul posto la Scientifica di Velletri. Disposta l'autopsia della salma sotto sequestro giudiziario.

 

Banner Muccheria

sportage pronta consegna mamilio aprile

centroEstivo leColline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna