Mirko Fiasco: "Per Frascati urge governo di salute pubblica"

Pubblicato: Sabato, 24 Aprile 2021 - redazione politica

FRASCATI (politica) - L'ex consigliere comunale torna a sollecitare la grande coalizione per il bene della città

ilmamilio.it - nota stampa

L'ex Consigliere Comunale di Frascati Mirko Fiasco (Frascati Futura), torna ad analizzare la crisi politica della città di Frascati ed evidenzia il totale immobilismo che la politica frascatana sta vivendo.

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

seLasai ilmamilio

Secondo Fiasco, la città di Frascati ha bisogno di un Governo di salute pubblica che si occupi di tematiche importanti per la città, dalla situazione economica finanziaria, patrimonio, politiche Sociali, Sts Azienda Speciale, Gestione delle Risorse Umane, servizi Cimiteriali, manutenzione ordinaria e straordinaria. Tematiche che per anni sono sempre state affrontate in maniera superficiale e soprattutto ondivaghe da parte di chi governava la città.

 

padel69 freeTime ilmamilio

Sarà importante una squadra coesa e soprattutto con visione della città. Il sistema globale sta cambiando il modello della politica, nello stesso tempo viviamo il superamento delle ideologie ma importanti sono i valori e soprattutto l' amore per la città. Due Commissariamenti in 5 anni, sono deleteri per la città e questo la nostra città non lo merita.

viscusi

sportage pronta consegna mamilio aprile 

Frascati Futura è pronta a lavorare per un Governo di salute pubblica e soprattutto per dare una stabilità politica alla città. Occorre lavorare intensamente anche per creare una classe dirigente e l' obiettivo è quello di fare ritornare la politica una forma di partecipazione. Frascati Futura è pronta al confronto basato sui contenuti e programma per la città.

Mirko Fiasco Frascati Futura

tennis colline ilmamilio

 


Commenti  

#1 storico 2021-04-24 16:33
Mi scuso per aver dimenticato, nel mio articolo del 14 aprile u.s. nell'elenco ( 21 gruppi) dei movimenti "benefattori "di Frascati, il gruppo "Porte aperte Frascati".
Faranno anch'essi parte del Governo di salute pubblica?, Chi ne farà parte? Gli organizzatori di "Gnam cibo di strada"? i progettisti della pista ciclabile? I selezionatori di grandi eventi Miss Italia? Aspettiamo con ansia la "squadra coesa" che sarà "pronta a lavorare" e... bla ...bla..bla...
L'attesa del piacere è esso stesso piacere.
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna