Nemi e Coldiretti, Pasqua solidale: pacchi alimentari a sostegno delle famiglie sul territorio

Pubblicato: Venerdì, 02 Aprile 2021 - redazione attualità
 
NEMI (attualità) - Festività all'insegna della solidarietà
 
ilmamilio.it
 
Coldiretti Lazio e Comune di Nemi porta in tavola la solidarietà a Pasqua e Pasquetta. E’ partita giorni fa la distribuzione di diversi pacchi che verranno consegnate alle famiglie del territorio  che si trovano in difficoltà a causa della crisi determinata dall’emergenza sanitaria. 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio



Prodotti di ottima qualità e naturalmente Made in Lazio che consentiranno a chi ne ha necessità di trascorrere delle festività più serene.

Un'importante operazione di solidarietà del sistema agroalimentare italiano arriva anche a Nemi e grazie al Presidente della Coldiretti, Ettore Prandini e dal Segretario Generale della Coldiretti Vincenzo Gesmundo e dal presidente di Coldiretti Lazio, David Granieri.

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio


L’iniziativa “A sostegno di chi ha più bisogno”, promossa da Coldiretti, Filiera Italia e Campagna Amica con la partecipazione delle più rilevanti realtà economiche e sociali del Paese, ha visto la spedizione di diversi pacchi destinati alle famiglie in difficoltà di Nemi.

"I volontari della Protezione Civile Comunale di Nemi distribuiranno in questi giorni i pacchi. Un segnale di vicinanza e solidarietà in queste festività Pasquali", dichiara il Sindaco Alberto Bertucci.

 

 

 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna