Marino, dopo il settore Lavori Pubblici chiude anche l’ufficio cimiteriale

Pubblicato: Lunedì, 25 Gennaio 2021 - Redazione politica

Coronavirus, Marino, i provvedimenti di oggi: chiusura Cimitero e parchi  pubblici.MARINO (politica) - Anche il segretario del Pd, Sergio Ambrogiani, incalza il sindaco Carlo Colizza 

ilmamilio.it 

Il Partito Democratico di Marino in pressing sulla amministrazione Colizza in merito alla chiusura temporanea di alcuni servi comunali.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Dopo le parole del candidato sindaco Venanzoni sull’ufficio Lavori Pubblici di Palazzo Colonna, ecco adesso il monito del segretario dem, Sergio Ambrogiani stavolta sull’ufficio cimiteriale del Municipio castellano: “Siamo molto preoccupati per la chiusura temporanea dell’Area I settore Lavori Pubblici del Comune di Marino, comunicata nei giorni scorsi con una scarna nota sul sito istituzionale.

E bene ha fatto il candidato sindaco Gianfranco Venanzoni a chiedere chiarimenti sull’accaduto a Palazzo Colonna, che si è semplicemente e genericamente limitato a scrivere che la chiusura del servizio è “per motivi connessi alla emergenza Covid”.

maestre pie frascati ilmamilio

Quale dunque il reale e specifico motivo? Perché l’ufficio riaprirà solamente lunedì Primo febbraio? - si chiede Ambrogiani -. Serve trasparenza, i cittadini di Marino hanno il diritto di sapere”.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

E lo stesso vale per la chiusura momentanea dell'ufficio cimiteriale, la cui riapertura è prevista anch'essa per il primo febbraio ”.

Comunita Tuscolana banner

padel69 freeTime ilmamilio

colline201023 ilmamilio

 

 

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna