Vaccino, la vicenda dei presunti 397mila 'imbucati": viceministro Sileri chiede subito chiarezza

Pubblicato: Lunedì, 25 Gennaio 2021 - redazione attualità

 

 
Coronavirus, Oms: "Il vaccino non sarà pronto prima del 2021"ROMA (attualità) -  iniettate a personale non sanitario e non appartenente ad aree a rischio?
 
ilmamilio.it
 
Fa discutere il caso dei 400mila vaccinati definiti “imbucati” durante la somministrazione del siero anti-Covid agli operatori sanitari. A volere chiarezza sul caso il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri.

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

“Voglio sperare che questi 400mila siano personale che lavora nelle strutture ospedaliere e nelle Rsa, quindi personale a rischio. Sono flussi di dati delle Regioni, che devono essere verificati” le parole di Sileri intervistato a 24Mattino su Radio 24. C’è la speranza che “non siano i cosiddetti “imbucati” che purtroppo abbiamo visto ampiamente in servizi televisivi e sui giornali. Questo sarebbe estremamente grave. E laddove sia accaduto, intervengano le autorità giudiziarie”.

maestre pie frascati ilmamilio

Il primo campanello d’allarme su possibili “furbetti” era stato dato dal presidente della Federazione nazionale degli ordini dei medici Fnomceo, Filippo Anelli all’Ansa due giorni fa ha denunciato: “Circa 400mila dosi di vaccino anti-Covid, per la precisione 397.583 ad oggi, sono state iniettate a personale non sanitario e non appartenente ad aree a rischio: si tratta, presumibilmente, di personale non sanitario che lavora negli ospedali, come il personale amministrativo”.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Comunita Tuscolana banner

padel69 freeTime ilmamiliocolline201023 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna